Il Massaggio Viscerale deriva da un'antica tecnica di Medicina Tradizionale Thailandese. E' un trattamento molto intenso che va a mobilizzare e rilasciare le tensioni tendineo-muscolari degli organi interni, creando un profondo effetto di rivascolarizzazione e liberazione dei distretti interessati.
Esso non agisce solo a livello fisiologico ma anche sugli aspetti emozionali legati ad ogni organo. Com'è noto, tutte le tensioni derivano da stati emozionali che vanno a influenzare la nostra postura e il naturale svolgimento delle nostre abitudini fisiologiche, e che vengono caricati soprattutto sui nostri organi interni. Il loro rilascio e la loro riossigenazione consente pertanto di riequilibrare anche il nostro stato emozionale e ridare un nuovo flusso energetico e nuova vitalità al nostro benessere.
Il trattamento lavora su Cuore, Fegato, Stomaco, Pancreas, Intestino tenue, Intestino Crasso, Polmoni, Reni e Vescica Urinaria, in generale o in modo specifico su uno di questi distretti. E' sempre preceduto anche da un lavoro di apertura del Diaframma, senza il quale non si potrebbe portare a corretto compimento la vascolarizzazione degli organi, perché è attraverso il respiro che portiamo nel corpo l'ossigeno che poi andrà canalizzato nei vasi sanguigni.
"L'uomo talvolta può mentire, ma l'addome non mente mai"
Massaggio Thailandese Tradizionale Massaggio Svedese Massaggio Californiano Emozionale Massaggio Thai Oil Massaggio coi Legni - Massaggio Maori® Massaggio sui Meridiani Energetici Massaggio Meditativo Trattamento cervicale Massaggio Decontratturante Massaggio Muscolare Profondo Massaggio Viscerale Antico Massaggio Termale Romano® Massaggio Linfodrenante Vodder Massaggio Drenante Massaggio ai piedi Massaggio distensivo Viso Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Massaggio col sale del Mar Morto Massaggio Sciamanico Massaggio in Gravidanza Coppettazione / Moxa / Su Jok / Auricoloterapia Massaggio per BambiniThai Experience® Thai Lanna Tok sen Massaggio a quattro mani Vedi tutti
Regala un massaggio